X
Per festeggiare il 2020
spedizione gratuita
per tutto l'anno!

about me
Mi chiamo Michele De Fina, ho sempre amato disegnare e dipingere. Ma soprattutto ho sempre amato le cose belle, gli oggetti eleganti e di qualità. Da queste passioni è nato il desiderio di creare accessori femminili e maschili, seguendo personalmente tutto il percorso dall’ideazione alla vendita.

Nel giugno del 2014 è stato inaugurato il punto vendita di Calle della Canonica, a due passi dalla Piazzetta dei Leoncini, che affianca la Basilica di San Marco.
 
Mission
Tutti gli oggetti che disegno e realizzo parlano di Venezia e del mio senso di appartenenza e riconoscenza per questa straordinaria città. Testimonianza di una civiltà unica per bellezza, cultura, tradizioni artigianali e commerci aperti al mondo. Oggi il patrimonio culturale di Venezia corre il rischio di perdere la propria identità. Per questo motivo il mio impegno è quello di realizzare prodotti di qualità, riscoprendo tecniche artigianali della Serenissima, in cui la mia interpretazione dello stile veneziano sposi le migliori capacità manifatturiere dell’isola di Murano e della terraferma veneta.